Comodato d’uso libri 2023/24

pannello-comodato_libri

 


 

Si avvisano gli alunni che, a partire dal 20/09/2023 è possibile presentare domanda su apposito modulo per ottenere alcuni libri in comodato d’uso. Si fa presente che il reddito massimo consentito per ottenere il beneficio non deve superare , nell’indicatore della Situazione Economica Equivalente, la somma complessiva di Euro 3.632,94.

Per usufruire del comodato d’uso, il richiedente deve allegare alla suddetta domanda:

–         certificazione ISEE 2023 (riferita ai redditi dell’anno 2022) rilasciata da Ente autorizzato;

–         fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Si fa presente che non saranno prese in considerazione le domande presentate dagli alunni che non sono in possesso del requisito richiesto per ottenere il beneficio di cui sopra

Si precisa inoltre che saranno prima evase le domande con allegato il modello ISEE portante reddito zero

Il modello, reperibile sul sito dell’Istituto (www.iisantonellomessina.edu.it), può essere richiesto anche all’ingresso della scuola(delegati alla consegna i collaboratori scolastici).

La  domanda con i rispettivi allegati può essere presentata brevi manu a Scuola o inviata    all’ndirizzo di posta elettronica comodatotestiscolastici@iisantonellomessina.edu.it  termine ultimo  per la presentazione della domanda 20-10-2023          

×       Si ricorda, inoltre, a chi dovesse ancora consegnare libri avuti in prestito negli anni scolastici precedenti, di riconsegnarli al più presto.

La commissione :

Prof. Paolo Filippone

Prof.ssa Irene La Fauci